FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 2023", Nicholas e Giovanni: "Abbiamo fatto pace"

A "Verissimo" i due ballerini eliminati nella seconda puntata del serale: "A mente lucida abbiamo capito lo sbaglio e siamo tornati amici"

 

Ospiti a "Verissimo", Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, i due ballerini eliminati nella seconda puntata del serale di "Amici 2023" raccontano dei problemi che hanno vissuto nella scuola di Maria De Filippi e del loro rapporto attuale. "Inizio col dire che ci siamo chiariti, abbiamo fatto pace - ha detto Giovanni a Silvia Toffanin - sono sempre stato abituato a gare di danza sportiva dove tra ballerini non ci si guarda neanche in faccia. Lì dentro è tutt'altra cosa, ammetto di non essere stato lucido e di aver detto cose perché preso dal momento. Non avevo nulla contro Nicholas, gli voglio più bene di prima".

 

 

"Ho avuto tanti momenti difficili nella scuola e Giovanni c'è sempre stato, e io con lui - ha proseguito Nicholas - quando è successo tutto, non riuscivo a mandarla giù. Durante il programma volevo restare concentrato sui miei obiettivi, quando poi sono stato eliminato la prima persona che ho voluto salutare è stato Giovanni. Gli ho scritto anche una lettera e oggi è la prima volta che ci vediamo dopo l'uscita dal programma. Le cose dette sono state dettate da un momento - conclude - a mente lucida abbiamo capito lo sbaglio e siamo tornati amici. Giovanni è molto buono". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali