FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 20", attesa per la finale: cinque talenti in gara

Sangiovanni, Giulia, Deddy, Alessandro e Aka7seven si contendono la vittoria

Tgcom24

Grande attesa per sabato 15 maggio: in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, Maria De Filippi conduce su Canale 5 l'ultimo appuntamento di questa stagione del talent show "Amici 20". Cinque i talenti che si contendono la vittoria in una serata di sfide: Aka7even, 21 anni cantautore; Giulia, 19 anni ballerina; Sangiovanni,18 anni cantautore; Alessandro, 21 anni ballerino e Deddy, 19 anni cantautore. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio di vincitore assoluto. In palio un premio del valore di 150mila euro in gettoni d'oro. 

 

 

Durante lo show verranno consegnati anche il premio di categoria del valore di 50mila euro in gettoni d'oro, il premio Tim dato dalla platea giudicante nelle diverse serate e dalla community Tim, del valore di 30mila euro in gettoni d'oro, il premio Siae, consegnato dal cantautore Giovanni Caccamo per il miglior testo, del valore di 20mila euro in gettoni d'oro. Poi anche il premio Marlù, a ciascun finalista del valore di 7mila euro in gettoni d'oro; il premio delle Radio, per l'inedito preferito verrà assegnata una targa dai Network RDS, Radio Italia, R101 ed RTL 102,5; il premio TIM della critica del valore di 50mila euro in gettoni d'oro assegnato da una giuria formata dalle maggiori testate quotidiane e web italiane collegate in streaming a causa dell'emergenza Covid-19.

 

Super ospite della serata finale la vincitrice dell'ultima edizione di "Amici" Gaia, che passa il testimone al concorrente che trionferà in questa 20° edizione del talent show. Gaia presenta in anteprima il suo nuovo singolo "Boca" feat Sean Paul.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali