FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 19", INico eliminati dai professori

I banchi da 18 diventano 16 dopo lʼeliminazione del ballerino Alioscia e della band

"Amici", tutte le emozioni della puntata

Dopo l'eliminazione del ballerino Alioscia da "Amici 19", la band INico deve lasciare la scuola di "Amici" Hanno infatti perso contro il cantante Stefano, che è stato salvato da tutti i professori. Ora i banchi sono diventati 16 e i ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per mantenere il posto e far vedere quanto valgono. Ospite speciale Emma, che presenta il suo nuovo singolo "Stupida Allegria".

LEGGI ANCHE > Ad "Amici" Martina si scontra con tutti

La puntata parte con la sfida tra INico e Stefano, per decidere chi tra i due cantanti ha le carte in regola per rimanere nella scuola. All'unanimità i professori salvano Stefano: sono INico i secondi eliminati della scuola.

 

IL TORNEO DEI MIGLIORI - Skioffi, Gaia, Nyv, Jacopo, Federico e Javier sono stati giudicati i migliori della scuola. I sei allievi sono immuni dalla sfida immediata e in palio c'è anche un premio per chi risulterà il migliore per due settimane di fila. Gli altri compagni hanno la possibilità di sfidare uno di loro: Francesco sceglie di sfidare Jacopo, ma non riesce a prendergli il posto. La seconda sfida è tra Giulia e Gaia, che presentano davanti ai professori una cover e un inedito a testa: passa Giulia che "soffia" la sedia alla compagna.

 

SFIDA A SQUADRE - I primi a esibirsi sono Valentin (squadra Nyv) e Giorgia (squadra Gaia), è il ballerino a spuntarla. Devil Angelo presenta il suo inedito contro Stefano e vince. E' il momento delle due caposquadre Nyv e Gaia con i loro inediti, passa quest'ultima e mette a segno il primo punto per la squadra. Per la prova Tim scendono in campo Talisa contro Federico e i professori premiano il ballerino.

 

La classifica di gradimento salva Michelangelo e mette a rischio Devil Angelo. La squadra di Gaia deve affrontare due sfide immediate: Giorgia affronta Federica, mentre per Martina c'è Rebecca. Le due allieve superano la sfida e confermano il banco.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali