Alice Maffezzoli vince di "The Apprentice Italia", il reality di Flavio Briatore
© Daniele Cruciani/Olycom
© Daniele Cruciani/Olycom
La ventinovenne mantovana conquista il posto di lavoro e uno stipendio a sei cifre. A farla vincere sono state le sue qualità: precisione, puntualità, determinazione e autostima.
© agenzia
Alice Maffezzoli, la vincitrice della seconda edizione di "The Apprentice Italia", è nata a Sabbioneta, in provincia di Mantova, il 13 Luglio 1984. A 19 anni si trasferisce a Pavia per intraprendere gli studi di Ingegneria Elettrica e a 24 anni si sposta in Danimarca per gli studi di Ingegneria Meccanica. Attualmente nel weekend frequenta un Master in Business Administration al MIP Politecnico di Milano.
© Daniele Cruciani/Olycom
© Daniele Cruciani/Olycom
Appassionata fin da piccola di matematica, si è sempre considerata un tecnico, ma da qualche anno ha scoperto il suo lato commerciale. Attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale in un Gruppo leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione. Le caratteristiche che le hanno permesso di emergere in un mondo prettamente maschile sono: precisione, puntualità, determinazione e autostima.
Alice ha ora la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Flavio Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.