FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alba Parietti, prova costume da dieci e lode: "E l'anno prossimo saranno fieramente 60..."

La showgirl, 59 anni, posta sui social uno scatto in bikini e mostra la sua splendida forma

"E l’anno prossimo saranno fieramente 60 ... li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un offesa o un deterrente si sbaglia ... sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti..." Alba Parietti mostra con fierezza la sua splendida forma condividendo un selfie mentre fa la prova bikini allo specchio nel bagno della sua casa e in un lungo post rivendica la sua... "età certa".

Alba Parietti: "E l'anno prossimo saranno fieramente 60..."

“Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ‘un’età certa’, non ‘una certa età’... Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me”, aggiunge la showgirl, che il 2 luglio compirà 59 anni e che sembra voler sfidare i social, pronta ad accettare le reazioni dei suoi follower tra complimenti, tanti,... e insulti. 

Diretta come è sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile, senza make up mentre si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia.  

 

 

Diretta come è sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile e si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia.  

Poche settimane fa la showgirl e opinionista da tempo ospite di numerosi salottini televisivi, tra cui "Live – Non è la D’Urso" ha confessato di aver contratto il coronavirus, ma di essere guarita e immune. 
Alba ha raccontato di essersi ammalata ai primi di marzo e di essersi messa in quarantena nella sua stanza per due settimane. "Gli ospedali erano al collasso e al telefono nessuno ti dava retta. Così mi sono sigillata, isolandomi dal resto della mia famiglia... Ho fatto i test per donare il plasma, con il mio sangue forse potrò salvare malati di Covid 19”, ha aggiunto.

 

LEGGI ANCHE>

Alba Parietti: "Ho avuto il coronavirus, con il mio sangue potrò salvare vite"

 

Sui social ha poi chiarito: "Non ho avuto nessun trattamento di favore. Non ho fatto assolutamente tamponi, ne avuto visite o cure di nessun tipo. Ho preso una Tachipirina ho pianto, ho avuto paura , Mi sono messa per mia scelta in isolamento volontario in camera mia per 14 giorni. Senza uscire mai di casa . Utilizzando mascherine e guanti ogni volta che incontravo chi viveva con me e mantenevo distanze con mascherine e guanti. Areavamo la casa in continuazione. Ho scoperto di essere stata sicuramente infettata dopo un mese e mezzo da un test sierologico fatto a pagamento in una clinica a cui tutti potevano accedere". 
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali