FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al via le riprese di "Luce dei tuoi occhi", nuova serie tv Mediaset con Anna Valle

Il primo ciak a Roma poi la troupe si sposterà a Vicenza

Al via le riprese di “Luce dei tuoi occhi” (titolo internazionale "My Ballerina") nuova serie televisiva per Mediaset, tra le prime ad essere girate in Italia dopo l'allentarsi delle misure di contenimento causate dalla pandemia. Fabrizio Costa è il regista, mentre nei panni della protagonista ci sarà Anna Valle.

Si tratta di un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. La protagonista della serie è Emma Conti (Anna Valle), una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell'Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. Emma troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del locale liceo, interpretato da Giuseppe Zeno, protagonista maschile.

 

"Luce Dei Tuoi Occhi” è prodotta da Massimo Del Frate (per Banijay Studios Italy), che commenta: “Al centro dell serie tv c'è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età”.

 

Soggetto e sceneggiatura sono di Eleonora Fiorini e Davide Sala. I set sono attualmente in corso a Roma e si sposteranno poi a Vicenza, secondo i nuovi protocolli di sicurezza Covid19.
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali