Ospiti sabato 23 marzo i due protagonisti della nuova fiction di Canale 5 "Se potessi dirti addio"
Sabato 23 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Ospiti della puntata Gabriel Garko, tornato alla recitazione dopo una lunga pausa, e Anna Safroncik. I due sono protagonisti della nuova serie di Canale 5 "Se potessi dirti addio". In studio anche Francesco Arca, in libreria con il suo primo romanzo autobiografico dedicato al padre, dal titolo “Basta che torni”.
© Tgcom24
Gabriel Garko è stato per qualche anno lontano dal set e la fiction "Se potessi dirti addio" (in onda in prima serata su Canale 5 dal 29 marzo) è stata la sua rinascita. In occasione dell'inizio delle riprese aveva infatti dichiarato a "Tv, sorrisi e canzoni": ": "Era la proposta giusta al momento giusto. Interpreto Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita in fondo. Lui cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero e io sto facendo la stessa cosa. Prima di ricominciare un po' di ansia ce l'avevo, lo confesso. Mi chiedevo: 'E se poi non mi ricordo niente?'. Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato".
Inoltre, saranno ospiti Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, dal 27 marzo su Canale 5 con la serie “Vanina – Un vicequestore a Catania”. Nel salotto di Silvia Toffanin spazio anche a Neslihan Atagül, l'attrice che interpreta la protagonista Nihan nella nuova serie di Canale 5 "Endless Love" e ad Alfa, giovane rivelazione dell’ultimo Sanremo con il brano “Vai!” e a Eleonora Giorgi, insieme ai due figli Paolo e Andrea, con un aggiornamento sul suo stato di salute.