FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Fedez il nuovo Telegatto: premiato per la musica e l'impegno sociale

Il riconoscimento di Tv Sorrisi e Canzoni al rapper: "Per me, che sono nato nel 1989, la consegna del Telegatto ha un alto valore affettivo" 

Tv Sorrisi e Canzoni

Tv Sorrisi e Canzoni ha assegnato a Fedez il nuovo Telegatto, il prestigioso riconoscimento ai personaggi dello spettacolo che quest’anno, in occasione dei 70 anni del magazine, è diventato un’opera d’arte green firmata Cracking Art.

Il rapper è stato premiato da Aldo Vitali, direttore del settimanale, per il valore della sua musica, che sa essere pop e sofisticata al tempo stesso, e il suo forte impegno sociale.

 



L’artista, che sta scalando tutte le classifiche con il suo ultimo brano "La dolce vita" e sarà anche giudice della prossima edizione di X Factor, si è infatti speso durante la pandemia con un’importante raccolta fondi per un ospedale milanese e nel 2021 ha creato la Fondazione Fedez, attiva in vari progetti di solidarietà. 


 


"È come se mi avessero dato una piastrella con la stella sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Per me, che sono nato nel 1989, la consegna del Telegatto ha un alto valore affettivo. Lo metterò nella libreria al piano di sopra in casa, assieme agli altri premi, in alto, così i bambini non possono prenderli e fare danni", ha commentato Fedez, protagonista della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana.


 


E sui suoi numerosi impegni, aggiunge: "È un periodo impegnativo, perché ci sono tanti progetti e bisogna seguirli bene. Ma lo affronto con lo stesso spirito con cui, in generale, affronto la vita: di petto".


 


Fedez e J-Ax tornano insieme per il concerto benefico Love Mi


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali