FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messa in vendita la casa di Mike Bongiorno

Buona parte dei suoi oggetti personali sarà donata al Comune per un museo

A cinque anni dalla scomparsa la moglie di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli, ha messo in vendita la casa del presentatore tv attraverso il sito Immobiliare.it. L'appartamento vale poco più di 1 milione e mezzo di euro ed è situato nella zona nord-ovest di Milano. La Zuccoli ha deciso di donare molti degli oggetti appartenuti a Mike al Comune di Milano, che realizzerà una sorta di museo per tenere vivo il ricordo del Signor Allegria.

Messa in vendita la casa di Mike Bongiorno

"La casa in vendita, circa 215 metri quadrati, è una porzione di un'unità più ampia. È composta da un doppio ingresso, un salone doppio con camino, terrazzo di 40 metri quadrati, tre camere da letto, due bagni, cucina, e una meravigliosa scala interna che conduce ad una mansarda con superficie pari a circa 50 metri quadrati - recita l'annuncio di Immobiliare.it - La divisione della porzione in vendita da quella che rimarrà agli eredi di Mike, si precisa nell'annuncio, sarà a cura della proprietà. Prezzo richiesto per acquistare l'immobile 1.550.000 euro".