FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Biagio Antonacci scalda il "Coca-Cola Summer Festival"

Il cantautore è lʼospite speciale della kermesse musicale di Canale 5 in onda in prima serata su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio

L'ospite speciale della terza sera di registrazione in Piazza del Popolo di Roma del "Coca-Cola Summer Festival" è stato Biagio Antonacci.

Con lui sul palco anche altri Big da

Roby Facchinetti

a

Giusy Ferreri

passando per

Gianluca Grignani

e il duetto di

Moreno

con

Fiorella Mannoia

. Ospiti internazionali

: Imany, Saule, Charlie Winston

e

Mr Probz

. Appuntamento con la kermesse in onda in prima serata su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio.

Biagio Antonacci scalda il "Coca-Cola Summer Festival"

Gli altri Big sono:

Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D'Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Gabry Ponte, Francesco Renga

e

Francesco Sarcina

.

Emma Marrone

non ha potuto esserci a causa di una influenza, lo staff lo ha comunicato sul profilo Facebook ufficiale della cantante.

Il "Coca-Cola Summer Festival" ospita, anche quest'anno, una gara di giovani artisti che hanno così la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. In tutto i sei Giovani sono:

Ginta Biku, Timoty Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati

e

Violetta

. I Big, ospiti della manifestazione e una giuria Web esprimeranno un voto sui brani dei 6 Giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del "Coca-Cola Summer Festival".

Al "Coca-Cola Summer Festival" Rtl 102.5 assegnerà lo speciale Premio Rtl 102.5 - Canzone dell'estate 2014. Su www.rtl.it è già possibile indicare la canzone preferita tra tutte quelle che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo. La kermesse va in onda in contemporanea su Rtl 102.5.