FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"I segreti di Borgo Larici", intrighi e misteri in arrivo dal 22 gennaio su Canale 5

Al via la fiction incentrata sulle vicende di una ricca famiglia degli anni Venti

i segreti di borgo larici
ufficio-stampa

Debutta il 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, la nuova fiction "I segreti di Borgo Larici" ambientata negli anni '20, che racconta gli intrighi e i segreti del ricco imprenditore tessile Giulio Sormani (Simone Colombari) e dei suoi due figli Ludovico (Davide Iacopini) e Francesco (Giulio Berruti). Quest'ultimo si innamora della bella popolana Anita (Serena Iansiti), sfidando così le convenzioni sociali dell'epoca.

"I segreti di Borgo Larici", intrighi e misteri in arrivo dal 22 gennaio su Canale 5

A Borgo Larici Francesco e Anita si incontrano e si innamorano, ma il loro rapporto verrà però messo a dura prova quando Giulio Sormani viene trovato barbaramente ucciso. Questo omicidio non ha ripercussioni solo sulle vite dei due ragazzi, ma anche sull'impero che i Sormani hanno costruito negli anni.

Quella famiglia che tutti consideravano un modello esplode, dilaniata da troppi conflitti alimentati da segreti, odi mai sopiti e profonde gelosie, mentre due mondi – quello dei padroni e quello degli operai – entrano in rotta di collisione, complici anche i tumulti che stanno avvenendo nel resto del paese. Toccherà a Francesco e ad Anita, scoprire la verità che sta dietro a quella morte e a quelle che seguiranno. Una verità atroce, che affonda le sue radici nella fortuna stessa dei Sormani.