FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Centovetrine", Diana si sposa

Lʼattrice Daniela Fazzolari annuncia le nozze con Sergio, dieci anni più giovane

Daniela Fazzolari, Diana di "Centovetrine", si sposa. No, la soap stavolta non c'entra. L'attrice 39enne racconta a "Diva e Donna" di essere innamorata di Sergio Sparascio, più giovane di dieci anni e di aver programmato le nozze ad agosto: "Stiamo insieme da due anni, all'inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare".

"Centovetrine", Diana si sposa

Daniela è da anni una delle protagoniste di "Centovetrine", la soap di Canale 5: dal 2001 al 2005 ha interpretato il personaggio di Anita Ferri e dopo una pausa durata sei anni è tornata nel 2011 nel ruolo di Diana Cancellieri.

"Non sono incinta - confessa subito - ho sconvolto tutti, compresi i miei genitori, con questa data così imminente, ma perché aspettare la prossima estate?". Il matrimonio si celebrerà nel Salento, "in un posto bellissimo". Intanto si prenderà un'altra pausa da Centovetrine: "Il personaggio partirà per motivi di lavoro, chissà se tornerà in futuro...".