FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", Sabrina spiazza chi critica la sua relazione con Nicola: "E se fossi incinta?"

La concorrente del reality ha risposto sui social a chi l’accusava di aver plagiato il fidanzato, tacciandola di non poterlo rendere padre

"Temptation Island", Sabrina spiazza chi critica la sua relazione con Nicola: "E se fossi incinta?"

Nella puntata speciale della sesta edizione di "Temptation Island" tutte le coppie sono scoppiate, tranne una. Quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Da allora la loro relazione è molto criticata sui social a causa della loro differenza d’età (lei ne ha 42 anni e lui 30). Su Instagram la donna è stata attaccata da un hater che l'ha accusata di non poter rendere padre il suo fidanzato. Sabrina ha sbottato: "Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se io fossi già incinta?".

Dopo la fine del reality di Canale 5, nonostante Sabrina e Nicola siano ad oggi più uniti che mai, c'è chi non crede nel loro amore e non perde l'occasione per criticarli. Un utente, commentando una foto della Martinengo, l'ha accusata sui social di aver plagiato Tedde scrivendole: "Tu non ti rendi conto che una donna di 42 anni che sta con un ragazzo di 30 e gli impedisce di diventare padre. Se tu e i tuoi figli li hai già avuti se tu il tuo percorso di donna matura l'hai già fatto lasciare questo ragazzo possa crescere con una donna della sua età oro con una donna che possa avere due o tre anni in più ma non con 12 anni di differenza".

Sabrina ha prima dato una risposta sibillina svelando che potrebbe essere già incinta e successivamente ha contrattaccato: "Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così.. in questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è!! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali