FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temptation Island 2019", ecco le prime due coppie che metteranno alla prova il loro amore

Jessica e Andrea, Katia e Vittorio. Riusciranno a fidarsi gli uni degli altri e mantenere saldo il loro rapporto?

Mancano meno di due settimane all'inizio della nuova edizione di Temptation Island: dal 17 giugno, in prima serata su Canale 5, sei coppie metteranno a prova la fedeltà dei rispettivi partner, "vittime" di tentatori e tentatrici per tre settimane nell'ormai familiare resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Finora sono state svelate soltanto due delle coppie partecipanti. La prima è composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina, due ragazzi di Rimini e che vogliono testare il loro amore. Lui in particolare sembra aver bisogno di conferme. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me" ammette il ragazzo nel video di presentazione.

Lei per contro non si tira indietro e amette: "Io faccio quello che mi fa stare bene... poi viene il resto. Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte".

La seconda coppia è invece formata da Jessica e Andrea, due fidanzati a un passo dalle nozze prima che queste venissero annullate. “Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande” ammette Jessica. "Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice".

Andrea, dal canto suo, sembra sicuro dei suoi sentimenti ma nutre forti dubbi su quelli della fidanzata: "Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole".