FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Striscia la Notizia", Staffelli consegna il Tapiro ad Asia Argento

Lʼattrice ha accettato di buon grado il riconoscimento del tg satirico rivelando: "Ho pagato il prezzo più caro di tutti" dopo il caso Weinstein e la campagna #MeToo

ufficio-stampa

Nella puntata di lunedì 1 ottobre di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli consegna ad Asia Argento il Tapiro dopo le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennett e l'esclusione da "X Factor".

L'attrice ammette: "La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti" e con il Tapiro in mano, sottolinea: "E' il premio più bello". A proposito del caso Weinstein e della campagna #MeToo rivela: "Non l'avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein".

Riguardo a Bennett, Asia mostra gli artigli: "Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene". L'inviato di Striscia la Notizia la punge sul litigio con Salvo Sottile, che ha pubblicato sui social due messaggi ricevuti dalla attrice. In risposta, E Asia paragona il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra la Argento e Bennet.

Lo stesso Staffelli si rivolge poi ai produttori della pay tv affermando: "Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?". L'attrice e regista, accettando il Tapiro, si lascia andate a una battuta: "Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?".