Il figlio di William e Kate apparirà nei panni "animati "del "principe di Pontypandy"
© tgcom24
"Sam il pompiere" è una serie di cartoni animati britannici trasmessa in 36 lingue e in 155 Paesi per un totale di oltre 160 episodi. Popolare tra i bambini, è tra i preferiti anche del principino George. Per omaggiare l'illustre fan gli autori hanno pensato di far apparire in un cameo il primogenito di William e Kate con il beneplacito di Buckingham Palace: sarà nell'episodio intitolato "Il principe di Pontypandy".
Sam il Pompiere nasce in Galles nel 1987 come serie animata in stop-motion e racconta le avventure di Sam e della sua squadra di pompieri nel paesino di Pontypandy. Nel 2008 la serie si anima grazie alla tecnica 3d. Il protagonista è l’eroe della comunità, sempre a disposizione per aiutare tutti i suoi concittadini e famoso per non fermarsi davanti alle difficoltà.
Tempo fa durante in un’intervista a Radio One della BBC, i membri della Famiglia Reale avevano raccontato di come si svolge la loro vita casalinga tra hobby, musica e serie televisive, svelando che per al piccolo George “Sam il Pompiere desta un interesse impressionante!”.