FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Mistero Adventure" si rinnova con Laura Torrisi e Fabio Troiano

Il format di Italia 1 riparte lunedì 14 dicembre, in prima serata, con tante novità a partire dal titolo e dai nuovi inviati che affiancheranno i veterani Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno

"Mistero Adventure" si rinnova con Laura Torrisi e Fabio Troiano

"Mistero" si rinnova e si trasforma in "Mistero Adventure". Tante le novità nella nuova stagione, al via lunedì 14 dicembre, in prima serata, su Italia 1. Accanto ai veterani Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, nella squadra di inviati debuttano Laura Torrisi e Fabio Troiano. Insieme saranno protagonisti di missioni da brivido in giro per il mondo, in puntate monografiche dedicate a grandi viaggi, dal Perù alla Spagna, da Israele alla Turchia.

"Mistero Adventure" si rinnova con Laura Torrisi e Fabio Troiano

Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili legati al luogo visitato e non solo. I protagonisti si muoveranno all'interno di scenari suggestivi e spesso impervi e saranno messi a dura prova.

Nella prima puntata, gli inviati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno andranno alla ricerca delle tracce degli antichi astronauti in Perù. Fabio Troiano indagherà sul personaggio di Pinocchio e Laura Torrisi si occuperà del mitologico Golem.

Tra le rubriche fisse di "Mistero Adventure", quella curata dalla giornalista Rachele Restivo,(presente fin dalla prima edizione) che quest'anno si occuperà dei lati oscuri e poco conosciuti di alcune popstar, come Lady Gaga, Madonna e Rihanna. Non mancherà l'appuntamento con l'inviato mascherato più celebre d'Italia, Adam Kadmon, che si dedicherà ai complotti internazionali.

Il mondo dell'adventure-show in chiave mystery di Italia 1 è anche in edicola con il magazine mensile, edito da FiveStore, "Mistero". Inoltre, fino al 15 gennaio, a Torino è possibile visitare la mostra multisensoriale "Mistero Experience".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali