FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"MacGyver", la CBS sceglie Lucas Till per il reboot della serie cult

Il network ha affidato il ruolo che fu di Richard Dean Anderson al giovane attore, conosciuto per il ruolo di Havok nella saga Marvel

ansa

Il nuovo MacGyver è Lucas Till.

Il 26enne attore, famoso per il ruolo di Havok nella saga Marvel di "X-Men", vestirà i panni che furono di Richard Dean Anderson nella serie cult degli Anni Ottanta. Secondo quanto scrive "Variety", per il reboot del telefilm in produzione, la CBS ha deciso di puntare sul giovane interprete lanciato dalla trasposizione cinematografica di "Hannah Montana". Per Till si tratta della prima esperienza sul piccolo schermo.

Il reboot è incentrato su un MacGyver ventenne, ma già in forza all'organizzazione clandestina della serie originale, dove è impegnato a a prevenire disastri e a risolvere situazioni al limite con espedienti ingegnosi.

Lucas Till è stato scelto dopo una lunga ricerca e si va ad aggiungere all'ex star di "CSI" Georde Eads, che interpreterà Lincoln, un funzionario del governo, e Joshua Boone, che sarà Gunner, il miglior amico di MacGyver.