FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Lʼonore il rispetto" torna tra faide mafiose e amori gay. E nel futuro cʼè... Bo Derek

Parte lʼ1 settembre su Canale 5 la quarta stagione dellʼamatissima saga dei Fortebracci. Lo sceneggiatore Teodosio Losito ne anticipa alcuni sviluppi mentre è già in cantiere la quinta serie...

"L'onore il rispetto" torna tra faide mafiose e amori gay. E nel futuro c'è... Bo Derek

Aprirà la nuova stagione fiction di Mediaset con la quarta serie ma la quinta è già in cantiere. "L'onore e il rispetto" resta uno dei titoli di maggiore richiamo per Canale 5 e le nuove storie in arrivo non mancheranno di colpi di scena. "Nella quarta serie ci sarà una storia a sfondo gay - spiega lo sceneggiatore Teodosio Losito - mentre nella quinta ci sarà la mitica Bo Derek che, nonostante i 57 anni, ha ancora un corpo fantastico".

"L'onore il rispetto" torna tra faide mafiose e amori gay. E nel futuro c'è... Bo Derek

Una nuova stagione ricca di novità quella che attende i fan della saga dei Fortebracci, una stagione che vedrà Tonio, ovvero Gabriel Garko, nei panni del nuovo padrino della cupola dopo la fine della sanguinosa faida che ha portato all'uccisione dei vecchi boss al termine della terza serie. Le novità si potranno notare già dalle new entry nel cast, con volti noti come quello di Lina Sastri, Barbara De Rossi e Stefano Dionisi. Ma poi saranno inseriti elementi nuovi. "Conosco i meccanismi con cui rendere interessante un prodotto tv - spiega Losito -, con Alberto Tarallo, mio socio e compagno di vita, abbiamo inserito anche una storia a sfondo gay in un contesto di mafia, un ambiente dove l'omosessualità è silente e condannata".

E poi ci saranno scene di azione di grande impatto, come quella anticipata da Gabriel Garko a "Sorrisi e Canzoni Tv", dove si butterà da un grattacielo. "Io avrei utilizzato la controfigura - dice lo sceneggiatore -, ma lui non ha voluto. Però vi assicuro che c'era l'artificio e il grattacielo non era vero. Comunque eravamo tutti molto tesi per lui".

Ma il successo dello sceneggiato è tale che, in attesa di vedere in onda la quarta serie si lavora già alla quinta. E anche qui bisogna aspettarsi novità importanti. "Una delle protagoniste sarà la mitica Bo Derek - annuncia Losito -, che nonostante i suoi 57 anni e la statura minuta, ha ancora un corpo fantastico che ho potuto ammirare mentre girava in costume da bagno una scena della quinta serie che stiamo realizzando in questi giorni qui a Roma. Il primo ciak è stato a luglio e si finirà a Natale".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali