FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"I Simpson", maratona con episodi inediti ad Halloween su Italia 1

Ad aprire la serie di episodi che andranno in onda dalle 13.50 alle 18 il 31 ottobre ci sono due puntate mia viste della 27esima stagione

"I Simpson", maratona con episodi inediti ad Halloween su Italia 1

Quattro ore, una vera e propria maratona per Halloween. Italia 1 si tinge di giallo con "I Simpson". Ad aprire la serie di episodi in onda dalle 13.50 alle 18 lunedì 31 ottobre ci sono due puntate inedite della 27esima stagione: la quarta, "Halloween dell'orrore", in cui Lisa si spaventa al parco dell'orrore di Krusty; e la quinta, "La Paura Fa Novanta XXVI", in cui l’incattivito Telespalla Bob ottiene la sua vendetta arpionando il suo storico nemico Bart.

Le puntate speciali del ciclo sono composte da tre storie autoconclusive, in cui i protagonisti, scollegati dalla narrazione della trama principale, sono coinvolti in situazioni legate all'horror e al soprannaturale.

 

L’episodio “La Paura Fa Novanta XX” omaggia il grande cinema hitchcockiano: Lisa e Bart in versione serial killer si destreggiano tra continue citazioni di grandi classici come “Psycho”, “Delitto per delitto”, “Intrigo internazionale” e “La donna che visse due volte”.

 

Ne “La Paura Fa Novanta XXI” l'ambientazione post-apocalittica con la famiglia Simpson in fuga da un'orda di famelici zombi, è una parodia del film horror “28 giorni dopo” rigorosamente in bianco e nero. Mentre ne “La Paura Fa Novanta IX” si scopre che Maggie in realtà non è figlia di Homer ma il frutto dell’unione di Marge (rapita da giovane da una navicella spaziale) con un alieno.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali