FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Sophie "scarica" Gianmaria: "La tua è solo attrazione fisica, manca il dialogo"

I due vip discutono sull'evolversi della loro relazione, e l'influencer esprime il suo disappunto sul modo di fare dell'imprenditore

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" per Sophie è tempo di chiarimenti. Intenta a prepararsi per la notte in zona beauty, l'influencer espone a Gianmaria una mancanza che sta riscontrando e che blocca il loro rapporto. “La mia non è la cosa giusta e la tua è sbagliata ma non ho mai creato un rapporto con zero parole ma tanti abbracci, mi sembra una cosa anche forzata se non comunichiamo per dieci ore ma poi ti avvicini mi guardi e mi tocchi la coscia. Io stasera andrò a dormire dicendo quanto mi sono divertita oggi con Giammy? Questo non c’è. Finché non c’è questo in me non cresce nulla. In me l’attrazione mentale non cresce resta una cosa fisica, tu ne sei consapevole, e fine”.

Lei vorrebbe che lui cercasse di colpirla di più in modo tale che lei riesca a prendersi anche mentalmente per evitare che rimanga solo una cosa fisica.
Il ragazzo controbatte dicendo che in realtà è lei che tutto il giorno passa il suo tempo con altre persone e non lo cerca mai, quindi, dal suo punto di vista, non è solo colpa sua.

“Tu vieni mai a parlare con me? Perché non è che sto sempre da solo tutto il giorno, sto anche con tante persone e tu non ci sei mai, sei sempre da un'altra parte. Sai perché non c’è dialogo? Perché quando io parlo e tu non mi guardi in faccia”.

 

 

Negando tutto, Sophie continua a prepararsi mentre Gianmaria, seccato dalla situazione, prende e se ne va in cucina.
Lulù, avendo sentito la discussione tra i due ragazzi, esce da bagno e richiama Gianmaria.

Il ragazzo torna ma non riesce proprio a placare l’animo alterato di Sophie, che in tutti i modi cerca di fargli capire che le sue attenzioni durante la giornata sono futili, perché restando fermo a guardarla senza dirle una parola non le stimola niente e le fa passare la voglia di continuare a conoscerlo.
“Che tu voglia i tuoi spazi durante il giorno va bene, ma te arrivi alle otto di sera, mi guardi e mi abbracci senza dire niente. Capisci che poi io mi annoio a stare dietro a una situazione del genere”.

La ragazza ha palesato un problema che per lei è fondamentale da risolvere per poter continuare a portare avanti un rapporto più serio rispetto una semplice amicizia.
Gianmaria, avendo capito il dilemma, proverà ad andare incontro alle richieste di Sophie?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali