FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip": Federica, Davide, Jessica, Giacomo e Valeria in nomination

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

"Grande Fratello Vip", le emozioni della trentacinquesima puntata

Trentacinquesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip". Continuano le polemiche che agitano il triangolo tra Delia Duran, Soleil Sorge, Alex Belli. Momenti familiari sotto i riflettori con Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni che hanno incontrato le loro madri e Kabir Bedi che ha ricevuto una sorpresa da sua moglie. In nomination vanno Davide, Valeria&Giacomo e Federica.

Alfonso Signorini entra in studio annunciando i tanti temi caldi della puntata. Tra questi l'arrivo nella Casa di Delia Duran che ha creato scompiglio e malcontento, soprattutto in Soleil Sorge. La tensione tra loro sembra essere già molto alta. Durante il compleanno di Kabir, un brindisi di Soleil ad Alex ("Amato dentro e fuori la casa") ha scatenato la bufera. Delia l'ha considerato una provocazione, mentre Belli ha commentato provocatoriamente su Instagram. “L’unica persona che pensa a me e mi difende, sei tu Soleil” dice Alex che, intervenendo dallo studio, ci tiene a ringraziare la sua compagna d’avventura, facendo notare a sua moglie la differenza tra lei e l’influencer.

 

IL TRIANGOLO DELIA, ALEX, SOLEIL - Delia e Soleil vengono chiamate in Mistery per un confronto faccia a faccia. La Sorge precisa: "Non ho intenzione di cedere alle tue provocazioni" mentre Delia ribadisce di essere ferita. Soleil insiste su un punto: "Io continuerò sempre a stare dalla parte di Alex", mentre l'altra chiede un faccia a faccia con Alex perché "sono stanca di questa storia". L'ex concorrente, non d’accordo con lei, le consiglia di mantenere la calma e di viversi l’esperienza nella Casa cercando anche un punto d’incontro con Soleil. "Se non c’è feeling, non posso avvicinarmi" controbatte Delia. L’ingresso di Delia ha stravolto gli equilibri della Casa: da una parte c’è chi difende l’attrice pensando che a mancarle di rispetto si stata proprio Soleil, dall’altra c’è chi invece pensa che la ragione sia di Soleil. Nathaly invece punta il dito esclusivamente contro Alex: "In questa storia, chi fugge da lui ha vinto", soprattutto paragonando la loro situazione sulla base di quanto vissuto personalmente nella sua vita. "Non si tratta di amore" commenta. Alex non apprezza il commento: “Devi avere rispetto per una persona che non conosci".

 

 

CONFRONTO NATHALY-SONIA - Un altro acceso scontro è quello tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli. "Tanti anni fa, quando avevo un negozio di abbigliamento per bambini, Nathaly venne all'inaugurazione in quanto amica di un amico e diciamo che a un certo punto, in quanto personaggio famoso, ha preteso un cadeau". Ecco perché tra le due donne non corre buon sangue. "Non è così, l'amico in comune mi aveva detto che ci sarebbe stato questo cadeau, come spesso si usa tra l'altro e invece non c'era. Quello che ho preso l'ho pagato", replica la Caldonazzo. L'opinionista spiega quindi come le parole della concorrente sul suo matrimonio con Paolo Bonolis l'abbiano infastidita: "Un rapporto lungo 25 anni, con dei figli e una carriera che va avanti da 17, non si può ridurre come hai fatto tu a 'Vorrei anche io un uomo con l'aereo privato', perché allora io ti auguro di trovarlo, però poi devi essere brava a tenertelo". Invece Nathaly è rimasta delusa dalle parole della Bruganelli riferite alla sua carriera: "Ho fatto 60 spettacoli a teatro, non mi sento così tanto fallita". Alfonso cerca di portare pace: "Uno a uno e palla al centro".

 

MOMENTO NATHALY - Chiamata nella Mistery, Nathaly racconta parte della sua vita a partire dalla sua infanzia. Con il padre ha avuto un rapporto un po’ particolare: "Avrei voluto che fosse un grande amore come tutte le bambine sognano", mentre lei è stata ferita. Quanto vissuto ha avuto delle ripercussioni nelle storie d’amore nelle quali ha sempre ricercato la sua figura, sbagliando. Uno spiraglio di luce, però, si è aperto proprio con Massimo Troisi con cui ha vissuto due anni bellissimi della sua vita: "Sono passati 28 anni, ero al ristorante con una mia amica e lui mi guarda, uscendo l'ho salutato e lui ha chiesto al proprietario come mi chiamavo, poi il suo miglior amico si mise con la parrucchiera di mia sorella e mi invitò a prendere un caffè a casa sua. Mi aprì quest'uomo affascinante, e subito ho pensato potesse essere il mio uomo. Siamo stati insieme gli ultimi due anni". E aggiunge: "Abbiamo fatto viaggi meravigliosi, poi durante l'ultimo viaggio in Costa Rita dimenticò un po' le medicine ed era molto affaticato. Io sapevo della sua malattia, sentivo il ticchettio del suo cuore. Quando andammo a Houston il medico gli disse che aveva un cuore di un settantenne, si doveva rioperare. Ma l'operazione non andò bene, rimanemmo un mese e mezzo in quell'ospedale. Mi manca come essere umano, come persona".

 

VERDETTO - Arriva il verdetto del televoto di questa puntata. Tra Federica Calemme, Kabir Bedi e Valeria Marini & Giacomo Urtis il più votato e più amato dal pubblico a casa è Kabir.

 

MESSAGGIO PER KABIR - Appena arrivato nella Casa, Kabir è stato subito amato da tutti i suoi coinquilini diventando anche un grande punto di riferimento. Per il suo compleanno, la moglie Parveen gli ha inviato un videomessaggio che lo invita a godersi questa esperienza: "La vita è un’avventura, goditi questa avventura". "Sono molto fortunato ad avere lei nella mia vita", afferma l'attore.

 

NOMINATION - Gli immuni di questa settimana sono Manuel, Barù e Alessandro. Sonia e Adriana danno la loro immunità a Soleil e Giucas. Nathaly e Davide si scambiano le nomination. Jessica indica Sophie, Katia Miriana. Federica e Lulù scelgono Davide, Sophie, Manila e Nathaly nominano Jessica, Gianmaria e Miriana scelgono Valeria-Giacomo. Via a quelle segrete con Kabir che nomina Gianmaria, mentre Soleil sceglie Jessica e Manuel nomina Sophie. L'ultimo della seratgrave; Giucas che nomina Nathaly. In nomination vanno Davide, Valeria&Giacomo e Federica.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali