Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della nuova soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Forbidden Fruit", la nuova serie televisiva turca di Canale 5. Ecco cosa vedremo nel corso degli episodi che vanno in onda nella settimana dal 21 al 25 luglio.
"Forbidden Fruit" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 21 al 25 luglio
Ender, furiosa per l’imminente matrimonio tra Yildiz e Halit, fa irruzione nel negozio di abiti da sposa e, con tono minaccioso, avverte la ragazza che non si libererà mai di lei. Intanto incarica il fratello Caner di scavare nel passato di Yildiz a Bursa, sua città natale, alla ricerca di qualcosa che possa rovinarla.
Grazie a Erim, che resta scioccato nel vedere le condizioni in cui vive sua madre, Halit accetta di affittare a Ender un appartamento più dignitoso.
Nel frattempo, Alihan ha un attacco di panico durante una conversazione con Hakan, riemergono traumi dell'infanzia e torna a convincersi che l'amore porti solo dolore. Annulla un appuntamento con Zeynep e resta solo a fissare le fedi e l’anello che aveva comprato per lei.
Più tardi, Ender e Caner si presentano a sorpresa al ristorante dove Halit cena con Yildiz e alcuni ospiti. Ad attenderli ci sono i giornalisti. Ender provoca Yildiz sperando in una reazione che possa mettere in crisi il suo rapporto con Halit.
Il cast e i personaggi
Eda Ece interpreta Yildiz, una delle due sorelle protagoniste della serie. Yildiz è una giovane donna ambiziosa che sogna una vita di lusso.
Şevval Sam veste i panni di Ender, la regina dell’alta società di Istanbul, che potrebbe cambiare per sempre la vita di Yildiz. Ender ingaggia Yildiz come cameriera personale di suo marito.
Talat Bulut è Halit, potente uomo d’affari e marito di Ender.
Sevda Erginci interpreta Zeynep, la sorella di Yıldız. È nota al pubblico italiano per aver interpretato Ipek nella serie "Come Sorelle". Zeynep inizia a lavorare in uno studio dove conosce Alihan, il suo nuovo capo.
Il cantante e attore turco Onur Tuna interpreta Alihan, un affascinante e ricco uomo d’affari. Ha lavorato nella serie Il dottor Alì (Mucize Doktor), dove vestiva i panni del dottor Ferman.
Nel cast troviamo altri attori che il pubblico italiano ha già visto in altre serie turche: Sarp Can Köroğlu ha recitato anche in "Mr. Wrong - Lezioni d’amore" e "Love Is in the Air," entrambe trasmesse su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity.