SU CANALE 5

"Forbidden Fruit", le trame della settimana dal 14 al 18 luglio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della nuova soap opera turca in onda su Canale 5

08 Lug 2025 - 18:20
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Forbidden Fruit", la nuova serie televisiva turca di Canale 5. Ecco cosa vedremo nel corso degli episodi che vanno in onda nella settimana dal 14 al 18 luglio.

"Forbidden Fruit" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 14 al 18 luglio

Yildiz inizia il suo nuovo lavoro come cameriera personale di Halit, ma si scontra con l’ostilità di Duygu, che cerca di sminuirla e relegarla a mansioni inferiori. Intanto Ender, decisa a non rinunciare al suo status sociale, organizza con l’aiuto di Aysel un'incursione segreta nella casa dell’ex marito per recuperare i suoi effetti personali. Il ritorno risveglia in lei ricordi dolorosi legati al figlio Erim.

Alihan propone a Zeynep un gioco per conoscersi meglio e, scoprendo il suo sogno di visitare il Tunnel di Tito, organizza una sorpresa per lei. In seguito, Ender affronta Halit per vedere Erim e ha con lui un duro scontro. L’arrivo improvviso di Ender complica i piani di seduzione di Yildiz, costringendola a fare i conti con il proprio passato.

Venuta a sapere che Zeynep lavora con Alihan e Yildiz con Halit, Ender sospetta che le due ragazze stiano cercando di conquistare uomini ricchi per sistemarsi. Tuttavia, né Halit né Alihan danno credito alle sue accuse, fidandosi della sincerità delle due giovani.

Deluso dai rifiuti di Yildiz, Halit accetta un invito a cena da Azra, una ricca imprenditrice. La notizia mette in allarme sia Yildiz che Ender, che vedono in lei una nuova rivale. Intanto, Zeynep e Alihan approfondiscono la loro relazione e organizzano un incontro con Yildiz.

Il cast e i personaggi 

Eda Ece interpreta Yildiz, una delle due sorelle protagoniste della serie. Yildiz è una giovane donna ambiziosa che sogna una vita di lusso.

Şevval Sam veste i panni di Ender, la regina dell’alta società di Istanbul, che potrebbe cambiare per sempre la vita di Yildiz. Ender ingaggia Yildiz come cameriera personale di suo marito.

Talat Bulut è Halit, potente uomo d’affari e marito di Ender.

Sevda Erginci interpreta Zeynep, la sorella di Yıldız. È nota al pubblico italiano per aver interpretato Ipek nella serie "Come Sorelle". Zeynep inizia a lavorare in uno studio dove conosce Alihan, il suo nuovo capo.

Il cantante e attore turco Onur Tuna interpreta Alihan, un affascinante e ricco uomo d’affari. Ha lavorato nella serie Il dottor Alì (Mucize Doktor), dove vestiva i panni del dottor Ferman.

Nel cast troviamo altri attori che il pubblico italiano ha già visto in altre serie turche: Sarp Can Köroğlu ha recitato anche in "Mr. Wrong - Lezioni d’amore" e "Love Is in the Air," entrambe trasmesse su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri