FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"All Together Now", Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi cantano "Faccio quello che voglio"

Durante lʼesibizione interviene anche J-ax

"Che bello averti qua", ha urlato Michelle Hunziker dopo aver duettato con Fabio Rovazzi durante la seconda puntata di "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5. I due hanno cantato "Faccio quello che voglio" e nel mezzo dell'esibizione è intervenuto anche J-Ax con le sue strofe rap.

Uno spettacolo che ha coinvolto tutto lo studio e non solo il "muro umano" dei giudici, tanto che la Hunziker si è avvicinata al pubblico e ha presentato a Rovazzi una signora. La donna ha stupito tutti quando è riuscita a ballare molto bene un altro brano di Rovazzi: "Andiamo a comandare". Così bene che il cantante non ha avuto dubbi: "La coinvolgerò nel mio prossimo video". 

"All Together Now" è una trasmissione televisiva dedicata alla musica. Durante le diverse puntate 50 concorrenti si esibiranno davanti a "muro umano" di cento giudici. L'obiettivo? Cercare di convincerli del loro talento in un solo minuto e mezzo.