© Ansa
Sorpasso riuscito, dopo i vari tentativi andati a vuoto. L'Inter batte la Spal 2-1, domina il primo tempo (strepitosa doppietta di Lautaro Martinez) e soffre un po' solo alla fine, dopo un gol di Valoti in stile Garrincha. Per Conte il primato in classifica ma soprattutto tre punti preziosissimi per il gioco espresso e per il senso che possono dare alla stagione.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
