L'atteso sequel del film di animazione premio Oscar nel 2016 arriverà nelle sale italiane il 26 novembre
© Ufficio stampa
Si scaldano i motori per "Zootropolis 2", l'attesissimo sequel di "Zootropolis", vincitore del premio Oscar nel 2016. La Disney ha diffuso un nuovo teaser trailer, che mostra sia nuovi personaggi che quelli già conosciuti, riunisce i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde che formano una nuova squadra con il serpente Gary De' Snake. Diffuso anche il teaser poster del film.
Nel film, che arriverà nelle sale italiane il 26 novembre, Judy e Nick si trovano sulle tracce di un grande mistero quando Gary De' Snake arriva a Zootropolis e mette sottosopra la città. Per risolvere il caso, i due, sotto copertura, sono costretti ad avventurarsi in nuove e inaspettate aree di Zootropolis, dove la loro continua collaborazione viene messa alla prova come mai prima d'ora.
© Ufficio stampa
Secondo il Chief Creative Officer Disney Animation e regista Jared Bush, che ha anche scritto la sceneggiatura, un mondo più grande è in serbo per i fan. “Siamo entusiasti di dare il bentornato a tutti nella stravagante ed entusiasmante città di Zootropolis e di portare il pubblico in un viaggio esilarante e selvaggio in zone che non abbiamo mai avuto l’occasione di visitare prima - ha dichiarato Bush -. Che si tratti delle paludi dei mammiferi semi-acquatici, delle vaste dune del deserto o di misteri ancora più grandi, i nostri eroi, Judy e Nick, incontreranno tanti nuovi amici e avranno l’occasione di scoprire ancora di più sul loro mondo, su loro stessi e sul nuovo serpente arrivato in città".
"Il trailer include la canzone originale 'ZUTU' del miglior gruppo techno di lemming di Zootropolis, i LEMEEENS - aggiunge il regista Byron Howard -. Freschi di tournée con la superstar Gazelle come suo opening act, i membri Hans-Peter, Gunther, Spielt e il loro DJ, Spaß, hanno creato la canzone per celebrare l'occasione e dare il bentornato al mondo nella Città di Zootropolis!”.