FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Woody Harrelson e quella cena da incubo con Trump: "Per sopravvivere ho dovuto fumare uno spinello"

Lʼattore racconta allʼ"Esquire" la serata passata nel 2002 con lʼattuale presidente Usa: "Ne ho visti di narcisisti, ma lui è oltre"

Woody Harrelson e quella cena da incubo con Trump: "Per sopravvivere ho dovuto fumare uno spinello"

Una serata da dimenticare, quella che Woody Harrelson ha passato il compagnia di Donald Trump e di Melania nel 2002. Una cena di oltre due ore e mezzo in cui il tycoon ha tenuto banco, monopolizzando la conversazione e annoiando a morte i commensali: è questo, in sintesi, il ricordo dell'esperienza che l'attore ha confidato al magazine "Esquire": "E' stato terribile, sono dovuto uscire a fumarmi uno spinello".

"Brutale" è l'aggettivo usato da Harrelson per descrivere l'incontro. Woody era stato invitato dal suo amico Jesse Ventura a trascorrere una serata con Trump e con quella che, tre anni dopo, sarebbe diventata sua moglie. "A un normale tavolo di quattro persone, ognuno avrebbe diritto al 25% della conversazione, giusto? Melania ha avuto circa lo 0,1%, forse. Io ho avuto l'1%. Il governatore, Jesse, ha avuto circa il 3%. Trump ha preso il resto. E' stato terribile e sono dovuto uscire a fumare uno spinello prima di tornare al monopolio del monologo", ha raccontato. "Vengo da Hollywood, ne ho visti di narcisisti. Ma lui è oltre. Mi ha fatto impazzire".

Tra le tante chiacchiere, però, la star di "True Detective" riconosce all'attuale Presidente degli Stati Uniti di aver detto anche qualcosa di giusto: "Quando morirò, non importa quanti milioni valga la mia fortuna, so che i miei figli litigheranno sull’eredità", avrebbe detto Trump. "Quella è stata l'unica cosa vera che ha detto quella notte", ha chiosato l'attore.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali