FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Will Smith: "Lo schiaffo a Chris Rock? Era rabbia repressa"

L'attore parla per la prima volta dello Slapgate dopo lo scandalo durante la notte degli Oscar

schiaffo will smith chris rock
Tgcom24

Will Smith parla per la prima volta dopo lo "Slapgate" agli Oscar.

L'attore confessa in tv la "rabbia repressa" che è esplosa nello schiaffo in diretta al comico Chris Rock dopo la battuta infelice sulla testa rasata della moglie Jada Pickett. Non solo. La star esprime i suoi timori per "Emacipation", il film che dovrebbe aprire la strada alla sua redenzione dopo l'ostracismo a cui lo ha condannato l'Academy per il clamoroso gesto.

 

 

Le scuse dopo lo schiaffo - Sul futuro di Will Smith pesa il suo recente passato. Intervistato da Trevor Noah sul "Daily Show" l'attore ha parlato della "rabbia in bottiglia" che lo ha portato a schiaffeggiare Rock sul palcoscenico degli Oscar: "E' stata una serata orribile, stavo passando un brutto momento, ma questo non giustifica quello che ho fatto. Ci sono state molte sfumature e complessità ma alla fine della fiera ho perso la testa", ha aggiunto Will Smith. Tra le complessitaà, quella di un ragazzino che ha visto il padre picchiare la madre, come successe al piccolo Smith: "Tutto questo è venuto a galla in quel momento, ma io non voglio essere quella persona".

 

Le paure per il nuovo film - Will Smith parla delle paure relative al nuovo film. "Capisco completamente se qualcuno non si sentirà pronto di andarlo a vedere", ha detto l'ex "Man in Black" a Kevin McCarthy di Fox 5 a proposito del film. Il premio Oscar per "King Richard - Una famiglia vincente" ha auspicato che il pubblico e i suoi colleghi a Hollywood guardino oltre la sua presenza nel film per far brillare il lavoro del resto della troupe: "Spero che il materiale, la potenza del film, la sua attualità abbiano la meglio. Spero che il bene che questo film si porta dietro aprirà il cuore delle persone, quanto meno per riconoscere e appoggiare gli incredibili artisti che ci hanno lavorato". Il film è il primo di Will Smith dopo lo scandalo.

 

Oscar, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock scatena i meme, guarda i più esilaranti 

Il clamoroso schiaffo di Will Smith a Chris Rock non poteva che diventare in pochi minuti virale. E sui social si è subito scatenata  una vera e propria gara di meme esilaranti. C'è chi paragona l'ex Principe di Bel Air a Batman che schiaffeggia Robin, chi ha cambiato il titolo del film di Paolo Sorrentino in: "E' stata la mano di Will"... Guarda i più divertenti.

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali