FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wes Anderson torna con la fanta-commedia "Asteroid City" e un cast di stelle: ecco il trailer

Il trailer del nuovo film del regista con Margot Robbie, Tom Hanks, Scarlett Johansson che sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes

Simmetrie, palette di colori, sfilza di star.

In poche parole il cinema di Wes Anderson. Il regista è pronto a tornare in pista con "Asteroid City" e dal trailer che è stato condiviso in rete tutti i suoi tratti cult sono rispettati. Il titolo è quello del nome della cittadina in cui è ambientato il nuovo film, che verrà presentato in anteprima al 76esimo Festival di Cannes a maggio, prima di uscire nelle sale italiane il 14 settembre. Nel cast, tra gli altri, Margot Robbie, Tom Hanks, Scarlett Johansson.

 

 

La trama

  Il film è stato scritto dallo stesso Wes Anderson e Roman Coppola, già autore con il regista dei copioni di "Il treno per il Darjeeling", "Moonrise Kingdom", "L’isola dei cani" e" The French Dispatch". Si svolge nel 1955 in un'immaginaria città americana nel deserto. L'itinerario di una convention di giovani astronomi e cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il Paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

 

Il cast

 Come sempre, il cast è composto da tantissime star: a partire dal sodale Jason Schwartzman passando dai volti noti dell'universo andersoniano come Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeffrey Wright e Tilda Swinton a cui si aggiungono Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Bryan Cranston, Edward Norton, Liev Schreiber, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Margot Robbie, Tony Revolori, Jeff Goldblum.

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali