FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tiziano Ferro pubblica il nuovo singolo "Accetto miracoli" in attesa dell'omonimo album

Da venerdì 20 settembre arriva la title track dopo "Buona (Cattiva) Sorte", uscito a maggio

Tiziano Ferro pubblica il nuovo singolo
ufficio-stampa

Arriva venerdì 20 settembre "Accetto Miracoli", il nuovo singolo di Tiziano Ferro.

Si tratta della title-track e secondo estratto dall'omonimo album atteso per il 22 novembre 2019. Il brano arriva infatti dopo la pubblicazione di "Buona (cattiva) sorte", uscito a maggio e che ha segnato il ritorno di Tiziano sulle scene. L'artista presenterà dal vivo le nuove canzoni da maggio a luglio 2020, quando sarà impegnato nel tour negli stadi italiani TZN2020.

"La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro - parlando dell'argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l'andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole - Dio, Universo, potere superiore - poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono".

Tiziano Ferro inaugurerà il tour negli stadi italiani con TZN2020 a partire dal 30 maggio 2020 (Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro). A seguire farà tappa il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l'11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l'11 a Cagliari Fiera e si concluderà mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.