FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sean Penn ha sposato in segreto la fidanzata Leila George?

Lʼindizio è stato un annuncio social (poi rimosso) di un amica della coppia. Manca la conferma ufficiale. Per lʼattore sarebbe il terzo matrimonio

A quasi 60 anni (li compirà il 17 agosto), Sean Penn avrebbe fatto il "grande passo" (il terzo, per la precisione), sposando la fidanzata Leila George. I due fanno coppia ormai dal 2016, insieme nella vita provata e a fianco nelle battaglie sociali, tra filantropia e impegno per gli altri. Secondo quanto riportato da People, la notizia sarebbe arrivata da un post social di un'amica dei due, con tanto di foto di anelli e con il commento: "Siamo così felici per il matrimonio di Leila George e Sean Penn". Per ora non c'è la conferma ufficiale della coppia.

Sean Penn e Leila George sposi?

 

L'annuncio social (poi rimosso) è stato ad opera di Irena Medavoy, moglie del produttore di "Black Swan" Mike Medavoy. Insieme al sentito messaggio dell'unione tra l'attore 59enne due volte premio Oscar e l'attrice 28enne, c'erano anche scatti della coppia, tra cui uno che mostrava un paio di anelli di nozze. Fra i commenti social anche le congratulazioni di Rosanna Arquette e Josh Brolin.

 

Per Sean Penn sarebbe il terzo matrimonio dopo quello con Madonna (1985/1989) e Robin Wright (1996-2010). Da quest'ultima relazione sono nati i due figli, Hopper, 26 anni. e Dylan, 28.

 

Leila è figlia di due famosi attori, Greta Scacchi ("Presunto innocente") e Vincent D'Onofrio ("Full metal jacket", "Law&Order"). La storia con Sean Penn è nata nel 2016 ed è stata vissuto lontano dai riflettori: pizzicati poche volte tra un'uscita con DiCaprio-Morrone e in barca tra Capri e sud della Francia, le uniche apparizioni pubbliche sono state per eventi benefici. In marzo ad esempio hanno partecipato a un gala per raccogliere fondi per l’Australia devastata dagli incendi, mentre ad aprile sono stati visti insieme, volontari in un centro per la campagna anti coronavirus tra i poveri di Los Angeles.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali