Scarlett Johansson-Romain Dauriac, la separazione è un giallo
Stando al magazine "People" i due si sarebbero lasciati e vivono separati già dalla scorsa estate, ma lʼaltra sera erano insieme a New York...

Mentre il rumor sulla loro separazione si diffonde a macchia d'olio, Scarlett Johansson e Romain Dauriac sono apparsi l'altra sera insieme ad una mostra a New York, organizzata dal marito dell'attrice. Secondo quanto riporta la rivista "People", i due si sarebbero lasciati e "non vivono più insieme già dalla scorsa estate". Alla recente manifestazione anti-Trump inoltre, Scarlett non portava la fede nuziale...
La fine della loro love story, durata "solo" quattro anni, due dei quali di matrimonio, è quindi avvolta nel mistero. Da poco la stella di Hollywood e il marito hanno aperto a Parigi un negozio di pop-corn. La star e Dauriac si erano iniziati a frequentare nell'ottobre 2012 e nel settembre 2013 era arrivato l'anello di fidanzamento. La 32enne e il collezionista di opere d'arte si erano poi sposati in segreto nel 2014 dopo che lei aveva dato alla luce sua figlia Dorothy Rose.
I due erano stati visti insieme l'ultima volta alla fine di ottobre a Parigi per l'apertura del negozio di pop-corn gourmet chiamato 'Yummy Pop'.
Poi più nulla. Fino all'altra sera però, quando la coppia è riapparsa ad una mostra organizzata da Dauriac, "An Uncanny Likeness", alla Simon Lee Gallery di New York.
Pochi giorni fa l'attrice aveva partecipato alla 'Marcia delle donne' anti-Trump a Washington, ed è stata avvistata durante l'evento senza l'anello nuziale al dito. Un segnale inequivocabile di una storia conclusa, hanno subito dedotto i più maliziosi, ma è subito arrivato il contrordine.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali