FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Robbie Williams lancia "Lost": "Parlo dei momenti più bui della mia vita"

Il nuovo singolo anticipa l'album celebrativo dei suoi 25 anni di carriera "XXV" in uscita il 9 settembre

Ufficio stampa

"Parla dei momenti della mia vita in cui mi sono abbandonato a comportamenti sconsiderati".

Con queste parole

Robbie Williams

annuncia l’uscita del nuovo singolo "

Lost

" che anticipa l’album celebrativo dei suoi 25 anni di carriera “XXV”, in uscita il 9 settembre. L’inedito è prodotto da Guy Chambers e Richard Flack ed è un brano commovente con un testo toccante, parti al pianoforte e archi crescenti.

 



 


L'album "XXV" conterrà le più grandi hit di tutti i tempi e i brani preferiti dai fan dell’artista, in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi.


 


All’interno dell’album, oltre al nuovo singolo "Lost", ci saranno gli inediti "Disco Symphony", "More Than This" e "The World and Her Mother".


 


Dopo l'enorme successo con i Take That, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l'uscita del suo album di debutto "Life Thru A Lens", diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit, avvincenti spettacoli dal vivo e una personalità affascinante e divertente capace di attirare a sé fan da tutto il mondo.


 


"Life Thru A Lens" è stato il primo album alla #1 di Robbie nel Regno Unito, dal quale sono stati estratti i singoli di successo "Let Me Entertain You", pubblicato con il suo iconico videoclip in bianco e nero in cui l’artista indossa una tuta ingioiellata e un trucco monocromatico, e il leggendario brano "Angels" che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.


 


Il nuovo album include anche "Millennium", il primo brano da solista di Robbie ad aver raggiunto la #1 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito, le hit "Strong" e "No Regrets" che hanno dominato le classifiche Top 10, e la sua seconda hit da solista a scalare le classifiche britanniche fino alla #1 "She's The One", tutti brani contenuti all’interno dell’album "I’ve Been Expecting You" del 1998.


 


Da "Sing When You're Winning" (2000), sono stati orchestrati e ri-registrati "Supreme", "Kids", "Rock DJ" in duetto con Kylie Minogue e accompagnato dal suo videoclip innovativo, e "The Road To Mandalay".


 


"Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album 'XXV' - afferma Robbie - che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni. Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l'ora che lo ascoltino tutti".


 


Nuovo duetto tra Robbie Williams e Kylie Minogue


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali