Ancora una volta sul trono

Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Tanti inediti in questa nuova stagione ma fra i protagonisti anche una vecchia conoscenza

01 Set 2017 - 11:05
 © da-video

© da-video

Dopo numerose indiscrezioni è finalmente arrivato l'atteso annuncio: in data 31 agosto si è tenuta la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ed è stata svelata l’identità dei quattro protagonisti pronti a sedere sugli scranni rossi. Vediamo di conoscerli meglio.

“Per me l’amore è una cosa seria”. Mette subito le cose in chiaro Mattia Marciano, il venticinquenne della provincia di Napoli già protagonista della scorsa edizione del programma, dove aveva corteggiato Rosa Perrotta per poi passare tra i pretendenti di Desirée Popper. Si definisce maturo, serio e responsabile, ma anche permaloso, e pone la sincerità in cima alla sua lista dei valori dopo aver amesso di aver fatto soffrire in amore persone che non lo meritavano proprio per non essere stato onesto. Molto legato alla famiglia si racconta e si commuove parlando della mamma. Cerca una ragazza che gli dia la scossa!

Sarà Alex Migliorini a sedere sul trono gay del programma. Ventidue anni, della provincia di Verona, parrucchiere, viene da una famiglia numerosa che conta un fratello e una sorella gemelli e un'altra sorella. Si è scoperto omosessuale all'età di diciotto anni e dopo un inizio un po' difficoltoso per il suo coming out con la famiglia, ora sono uniti più che mai. Alex si definisce testardo e molto emotivo, ama organizzare la propria vita. A Uomini e Donne spera di trovare un uomo serio, dal carattere deciso e buono con cui andare a convivere e condividere hobby, gioie e dolori. E perché no, magari anche un cagnolino.

Direttamente da Temptation Island ecco il tronista tentatore Paolo Crivellin. Ventisei anni, di Torino, è consulente assicurativo. Si definisce diffidente e introverso, ma basta guardare oltre le apparenze per scoprire una persona genuina, generosa e addirittura estroversa. Indipendente e ambizioso a 19 anni era già dipendente di una multinazionale ma poi ha scelto di essere un libero professionista. Appassionato di moto e viaggi ha un cane che accudisce come un figlio. La sua donna ideale non deve essere possessiva bensì simpatica e allegra.

“In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono”. Si presenta così la trentaduenne romana Sabrina Ghio, ballerina nella terza edizione di Amici e impegnata a livello professionale nella cura del lato social e marketing di uno studio medico. La figlia Penelope è la persona più importante della sua vita: nei suoi confronti nutre sensi di colpa per il fallimento del matrimonio, motivo per cui non riesce mai a negarle qualcosa. Caratterialmente si definisce “romanticona, smielata, buona, tonta, pigra, testarda” e crede ancora nell’amore nonostante le batoste. Cerca una persona che sia un valore aggiunto per la sua vita e vuole vivere una storia con la matura consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di amare di una ventenne.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri