FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Playboy: bruna, sexy e del Bronx, ecco Nina la prima Playmate of The Year

La modella posa per un servizio di 11 pagine, che segna il ritorno dellʼiconico personaggio della "Femlin" voluto da Hefner

Playboy: bruna, sexy e del Bronx, ecco Nina la prima Playmate of The Year

Capelli scuri lunghi e mossi, completamente nuda fatta eccezione per un paio di calze autoreggenti nere, tacchi e guanti lunghi: riecco la "Femlin" di Playboy. A (s)vestire i panni dell'iconico personaggio creato dall’illustratore LeRoy Neiman su richiesta da Hugh Hefner nel 1955 è la sexy Nina Daniele, modella 29enne del Bronx, che debutta sulla cover della rivista come Playmate dell'Anno 2018.

In un servizio di 11 pagine firmate dalla fotografa Jennifer Stenglein Nina appare in tutta la sua sensuale bellezza, seminuda e super sexy. Su Playboy la modella aveva già debuttato nel numero di aprile/maggio 2017, adesso Cooper Hefner, il figlio di Hugh, che ha preso in mano la direzione della rivista dopo la morte del padre fondatore, l'ha rivoluta sulle sue pagine affidandole il compito di far rivivere quell'iconica "Femlin", diventata negli anni un iconico elemento di Playboy.

Ma Nina non è l'unica grande novità della rivista. Il nuovo direttore creativo Cooper Hefner, ha voluto abbandonare il motto "storico" di Playboy "Entertainment for Men", e sostituirlo con "Entertainment for All". Un cambio di rotta che l'art director giustifica così: "Il contenuto di Playboy è sempre stato e verrà sempre creato da un punto di vista maschile. Ma la verità è che il marchio Playboy si rivolge ora a un gruppo estremamente eterogeneo di fan, tra cui molte donne che si intrecciano con la rivista ai nostri eventi, club e attraverso i nostri prodotti e collaborazioni di moda".

Playboy, Nina Daniele la nuova Playmate del 2018

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali