FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paolo Sorrentino, prime foto dal set del nuovo film con Gary Oldman

Le immagini scattate da Greg Williams sono state condivise su Instagram dal regista e da Hollywood Authentic. Il film racconterà "la vita di Partenope, che si chiama come la sua città, ma non è né una sirena, né un mito"

Paolo Sorrentino, prime foto dal set del nuovo film con Gary Oldman - foto 1
IPA

Paolo Sorrentino è al lavoro sul suo nuovo film, il decimo, ancora senza titolo, dopo il successo dell'autobiografico "È Stata la Mano di Dio".

Sulla rivista Hollywood Authentic sono state pubblicate le foto esclusive scattate da Greg Williams sul set, in cui possiamo vedere tra i protagonisti Gary Oldman e Celeste Dalla Porta.

 

 

 

 

Paolo Sorrentino, prime foto dal set del nuovo film con Gary Oldman - foto 2
Tgcom24

 

Il nuovo film di Sorrentino, tra Napoli e Capri

  La storia, ambientata tra Napoli e Capri, come ha dichiarato Sorrentino seguirà "la vita di Partenope, che si chiama come la sua città, ma non è una sirena, né un mito. Dal 1950, quando nasce, fino a oggi. Dentro di lei, tutto il lunghissimo repertorio dell'esistenza: la spensieratezza e il suo svenimento, la bellezza classica e il suo cambiamento inesorabile, gli amori inutili e quelli impossibili, i flirt stantii e le vertigini dei colpi di fulmine, i baci nelle notti di Capri, i lampi di felicità e i dolori persistenti, i padri veri e quelli inventati, la fine delle cose, i nuovi inizi. Gli altri, vissuti, osservati, amati, uomini e donne, le loro derive malinconiche, gli occhi un po' avviliti, le impazienze, la perdita della speranza di poter ridere ancora una volta per un uomo distinto che inciampa e cade in una via del centro. Sempre in compagnia dello scorrere del tempo, questo fidanzato fedelissimo. E di Napoli, che ammalia, incanta, urla, ride e poi sa farti male".


Il cast, dal debutto di Celeste Dalla Porta a Silvio Orlando

  Il nuovo film di Paolo Sorrentino è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment di Fremantle, Anthony Vaccarello per Saint Laurent, Sorrentino per Numero 10 e Ardavan Safaee per Pathé. Oltre a Oldman e all’esordiente Dalla Porta, il cast comprende Luisa Ranieri, Silvio Orlando, Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari, Peppe Lanzetta, Alfonso Santagata, Lorenzo Gleijeses e Silvia Degrandi.

 

Le riprese in estate 2023

  La lavorazione del nuovo film di Sorrentino a Napoli è iniziata lo scorso luglio, quando su un set a Mergellina è arrivato anche Robert de Niro (in vacanza a Napoli) per salutare il regista. Ad agosto sono partite le riprese sul lungomare. A inizio settembre la lavorazione si è spostata a Capri.



Sorrentino, gli ultimi successi tra cinema e serie tv

  Paolo Sorrentino torna a girare dopo il successo di "E' stata la mano di Dio", doppiamente premiato a Venezia e candidato all'Oscar per il miglior film internazionale. Poi è stato impegnato come regista nei "Sei pezzi facili" di Mattia Torre in tv e come attore, guest star della serie "Chiami il mio agente".

 

 

Paolo Sorrentino compie 50 anni: gli incontri, le opere e i premi

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali