FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Oh mia bela Madunina": Manera e Milan raccontano Milano tra ospiti, musica e cabaret

Nel primo di tre appuntamenti al teatro Manzoni, il 14 novembre, tra i protagonisti ci saranno Germano Lanzoni e Giovanni Soldini


Ufficio stampa

Va in scena il 14 novembre, al teatro Manzoni di Milano, "Oh mia bela Madunina", prima di tre serate che vedono Leonardo Manera e Alessandro Milan impegnati a raccontare la città lombarda attraverso musica, cabaret e ospiti. Protagonisti del primo appuntamento saranno Germano Lanzoni, attore comico e scrittore milanese doc, e da Giovanni Soldini, il noto velista milanese, specializzato in navigazioni solitarie. 

 

 

E' tempo di ricominciare a vivere, ed è anche tempo di riscoprire Milano. Ci sono tanti modi per raccontare Milano. Per esempio, attraverso un ospite rappresentativo per la nostra città che porti una storia, un’esperienza, un punto di vista. Ma Milano è anche divertimento, è anche musica, è anche comicità. Ecco allora che tutti questi elementi si fondono, per dare vita a una serata inconsueta dove gli ospiti di turno fanno da filo conduttore insieme al fascino della musica d’autore e a una sorridente ironia.

 

Aneddoti, ricordi, momenti di spettacolo, cabaret e musica si alternano sul palco per creare momenti di condivisione col pubblico, in una sorta di intervista sui generis che permetterà al pubblico di conoscere meglio gli ospiti senza rinunciare al piacere del sorriso e della risata. Sul palco, insieme a Milan e Manera, anche i Duperdu, ovvero Marta Marangoni e Fabio Wolf, che avranno il compito di far rivivere al pubblico le atmosfere musicali di Milano, coinvolgendo anche il pubblico.

 

A seguire altri due appuntamenti in cartellone il 19 dicembre e il 13 marzo con nuovo ospiti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali