RICOVERATO A MILANO

La figlia di Nicola Di Bari: "Papà sta bene, presto sarà dimesso"

Contrariamente a quanto trapelato le condizioni del cantautore, sottoposto a un intervento per un aneurisma all'aorta, non sono mai state critiche

28 Ott 2020 - 18:10
1 di 11
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Contrariamente a quanto era trapelato Nicola Di Bari non versa in condizioni critiche ma anzi sta bene e sarà presto dimesso dall'ospedale San Raffaele dove è ricoverato dopo un intervento per un aneurisma all'aorta. E' stata la figlia a smentire le voci preoccupanti che erano circolate. "Sta bene ed è sereno - ha detto Ketti Scommegna -, il decorso operatorio non ha evidenziato alcuna complicazione e verrà dimesso tra pochi giorni".

L'intervento all'aorta addominale è stato eseguito qualche giorno fa al San Raffaele dall'equipe di chirurgia vascolare diretta dal prof. Roberto Chiesa. "Papà non è mai stato in condizioni critiche - ha specificato la figlia del cantante -. Colgo l'occasione per ringraziare il professor Chiesa e i suoi collaboratori per l'assistenza di cui siamo stati onorati".

Di Bari, vincitore per due volte del Festival di Sanremo e autore di brani entrati nella storia della musica italiana come "Chitarra suona più piano" o "La prima cosa bella", ha compiuto 80 anni il 29 settembre scorso.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri