FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Morgan lancia l'inedito "Ano" su Instagram e prepara il bis

Lʼartista lʼha pubblicato dopo 400 richieste da parte dei follower

A un mese di distanza da "Il senso delle cose", Morgan torna con l'irriverente "Ano". Il cantautore ha lanciato una sfida ai suoi follower: "Chi vuole ascoltare una mia canzone inedita intitolata Ano, di genere assurdo, scriva nei commenti 'lo voglio'. Se raggiungiamo i 400 verrà pubblicato". Detto, fatto: dopo poche ore Morgan ha mantenuto la promessa e alzato la posta a 2000 commenti per pubblicare il nuovo brano "Sottochiave spazionave".

Morgan regala inediti ai suoi follower

Con un rapporto altalenante con il mercato discografico e non solo, Morgan da tempo si è preso la sua rivincita sui social. Per festeggiare i suoi 48 anni, aveva infatti scelto di pubblicare gratuitamente su Instagram una delle canzoni scartate da Sanremo, dal titolo " ‘Il senso delle cose": "Festeggio facendo quel che più mi fa piacere nella vita: fare ascoltare la mia musica. Questo è uno dei cinque brani scartati da Sanremo 2021".

 

 

Morgan però è andato oltre e ha affidato ai social "un album di mie reinterpretazioni e riarrangiamenti di grandi capolavori della musica classica in chiave moderna". Anche in questo caso non ha mancato di punzecchiare il Festival: "Il mio buon umore mi ha fatto venire voglia di compiere a mia volta una scelta artistica ovvero di pubblicare gratuitamente un album inedito al pubblico che ha sete di musica. E' stato realizzato in nove anni di lavoro e di costruzione sonora. Ho l’entusiasmo e l’onore di condividerlo in questo giorno ironicamente e paradossalmente nemico di ogni scelta che possa dirsi artistica". 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali