FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Megan Fox ha detto sì a Machine Gun Kelly, dichiarazione d'amore in ginocchio sotto un albero

L'attrice e il musicista sono insieme da un anno e mezzo

Megan Fox ha detto sì a Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly ha chiesto la mano a Megan Fox... e lei ha detto "sì". Dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione il musicista, 31 anni e la star americana sex symbol di Hollywood, 35, hanno quindi iniziato il loro cammino verso le nozze, che avverranno a breve. La romantica proposta di matrimonio è avvenuta sotto un albero in un bellissimo giardino della Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, luogo dove i due si sono  incontrati e innamorati nel 2020.

"Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano", ha scritto Megan Fox pubblicando il video della proposta di nozze: "Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore. E dal karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. ... e poi ci siamo bevuti il ​​sangue a vicenda...".  

 

 

Sulle sue pagine social Machine Gun Kelly ha invece voluto postare un video che mostra il bellissimo anello regalato alla fidanzata scrivendo: "Sì, in questa vita e in ogni vita”. Sotto gli stessi rami sotto i quali ci siamo innamorati, l'ho riportata indietro per chiederle di sposarmi. so che la tradizione è un anello, ma l'ho progettato con Stephen Webster per essere due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima formare il cuore oscuro che è il nostro amore".

 

La Fox è stata precedentemente sposata con l'attore Brian Austin Green dal 2010 fino alla loro rottura nel maggio 2020. Condividono tre figli, Noè, nove, Bodhi, sette, e Journey, cinque
Sebbene non sia mai stato sposato, Machine Gun Kelly è invece padre di Casie, 12 anni, avuta da una precedente relazione con Emma Cannon.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali