LIBRO VERITA'

Matthew McConaughey: "A 18 anni fui stuprato da un uomo nel retro di un furgone"

L'attore ha inoltre svelato di aver fatto sesso per la prima volta sotto ricatto, quando aveva 15 anni

23 Ott 2020 - 12:14
1 di 13
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Nel suo memoir "Greenlinghts" l'attore Matthew McConaughey non ha nascosto nulla della sua vita, raccontando anche i dettagli più dolorosi. Il premio Oscar ha infatti svelato: "Fui ricattato per fare sesso per la prima volta a 15 anni. Ero certo che sarei andato all’inferno". Tre anni dopo subì un altro trauma: “A 18 anni fui violentato da un uomo nel retro di un furgone, mentre ero privo di sensi"

Leggi anche>

"Non mi sono sentito una vittima" - "Ero certo che sarei andato all’inferno per quel sesso pre-matrimoniale", ha scritto ricordando la sua prima volta. "Oggi spero davvero che non sia così. Non mi sono sentito una vittima. Avevo tante prove intorno a me del fatto che il mondo stava cospirando per rendermi felice”. 

Attivo contro gli abusi - E' la prima volta che McConaughey  parla pubblicamente di queste vicende, ma in passato aveva già supportato iniziative contro gli abusi sessuale. Nel 2006 aveva infatti partecipato attivamente al programma di eliminazione degli stupri promosso dall'Università del Texas, ed era stato visto sorvegliare le strade buie del campus per accertarsi che gli studenti rientrassero in sicurezza.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri