FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mark Hoppus dei Blink-182 annuncia: "Ho sconfitto il cancro, sono guarito"

Il messaggio social del bassista e frontman della band: "Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico"

IPA

A giugno Mark Hoppus dei Blink-182 aveva raccontato di avere il cancro, spiegando di aver iniziato a sottoporsi alla chemioterapia. Dopo le cure a cui è stato sottoposto per quello che aveva dichiarato essere un linfoma diffuso di tipo B al quarto stadio, il bassista e frontman della band ha dato buone notizie ai fan sui social: "Sono appena stato dal mio oncologo e non ho più il cancro".

 

 

Nel suo messaggio, Hoppus ha scritto: "Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che mi hanno dato supporto, gentilezza e amore", spiegando poi di doversi sottoporre a dei controlli: "Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico e mi sento benedetto".

 

A luglio aveva fatto sapere ai suo fan che la terapia stava facendo effetti: "Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma la chemio sta funzionando e questa è la miglior notizia possibile".

 

Mentre una decina di giorni fa attraverso un messaggio ironico e pieno di speranza aveva annunciato di aver terminato il ciclo di chemioterapia mostrando che i suoi capelli stanno ricrescendo, ma sono bianchi: "Voglio dire che ca**o è questo? I miei capelli stanno ricrescendo bianchi? Potrei assomigliare di più a George Clooney o a Doc Brown? Sento che questo è ancora colpa del cancro, forse i miei capelli normali ricominceranno a crescere?".

 

Mark Hoppus dei Blink-182 lotta contro il cancro

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali