FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mark Hoppus dei Blink-182 aggiorna i fan sulla sua battaglia contro il cancro: "Quinto ciclo di chemio...andiamo avanti"

A giugno il cantante e bassista della band ha annunciato di aver ricevuto la diagnosi di un linfoma al quarto stadio 

Mark Hoppus dei Blink-182 lotta contro il cancro

"Ci vediamo tra sette o dieci giorni...", così Mark Hoppus, cantante e bassista dei Blink-182, 49 anni, ha scritto su Twitter aggiornando i fan sulla sua battaglia contro un linfoma al quarto stadio, che gli è stato diagnosticato qualche mese fa. Nello scatto, che accompagna il messaggio l'artista, berretto nero dei Los Angeles Dodgers e occhiali dalla montatura nera, siede con una flebo attaccata al braccio e mostra il segno della pace con le dita: "Quinto ciclo di chemio, si va avanti"


Poche settimane fa Hoppus aveva comunicato ai fan l'esito positivo di un importante esame scrivendo: "Gli esami indicano che la chemioterapia sta funzionando! Ho ancora mesi di trattamenti davanti a me ma questa era la migliore notizia che potessi ricevere. Sono davvero grato e confuso, anche se sto ancora male dal ciclo di chemio della scorsa settimana. Ma le medicine che i dottori mi hanno dato e i bei pensieri e gli auguri delle persone che mi circondano stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a lottare".

 

 

 

Il musicista, che aveva comunicato ai fan la diagnosi di cancro a giugno scrivendo su Instagram: "Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato", ha anche spiegato da quale tipo di linfoma è stato colpito: "La mia classificazione è linfoma diffuso a grandi cellule B stadio quattro-A, il che significa che, a quanto ho capito, è entrato in quattro diverse parti del mio corpo".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali