FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lily Allen in formissima festeggia in bikini: "Sobria da un anno"

La cantante ha voluto condividere la gioia con i suoi follower. Più volte ha raccontato che durante la carriera ha sperimentato ogni tipo di eccesso

Raggiante e in splendida forma, Lily Allen ha festeggiato un anno da sobria con una vacanza. E per condividere il momento con i suoi tanti fan ha postato con orgoglio su Instagram una serie di foto mentre è in Italia, sull'isola di Capri, infiammando il web. Dopo essere riuscita a sconfiggere il nemico che l'aveva resa dipendente da alcol e droghe, la 35 enne popstar inglese è orgogliosa del risultato raggiunto, come dimostra la didascalia che accompagna gli scatti: "Un anno completamente sobrio! Sono così grata per la mia salute e felicità".

Lily Allen festeggia a Capri il primo anno da sobria

 

LEGGI ANCHE > Lily Allen nuda allo specchio mostra l'anello di fidanzamento 

 

Tra la serie di immagini pubblicate sui social da Lily Allen, una cattura l’attenzione: era stata scattata durante il suo periodo peggiore, durante il quale le sue pericolose abitudini di vita avevano quasi rischiato di ucciderla.

 

La cantante, che ha raggiunto il successo a soli 21 anni nel 2006 con l'album "Alright, Still", ha più volte raccontato che in 14 anni di carriera ha sperimentato ogni tipo di eccesso. In un'intervista rilasciata al Guardian aveva raccontato: “Sono sorpresa di non essere morta dopo tutte le droghe e le notti selvagge che ho vissuto agli inizi della mia carriera. Mi sono lasciata andare al modo di vivere edonistico e tossico del mondo della musica", spiegando poi a chi va il merito di averla aiutata: "Nel mio caso, la salvezza è arrivata grazie alle mie figlie. Diventare madre ha generato in me un senso di responsabilità che mi mancava“.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali