FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'appello di Vasco per l'emergenza: "E' una guerra, seguite le direttive"

Sui social il rocker ha sensibilizzato i fan a limitare il contagio e ha condiviso una riflessione su questo momento

"Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete seguire le direttive per non aggravare la situazione". Anche Vasco Rossi, con un post su Instagam, ha voluto aderire alla campagna #iorestoacasa sul comportamento da tenere in questo momento di emergenza dovuto al coronavirus. Poi è tornato sui social con un riflessione su questi giorni di angoscia le cui difficoltà faranno crescere e riscoprire "il mondo. Tutto quello dimenticato e vario. Lo rivedi, ma con un occhio diverso".

 

LEGGI ANCHE > 

 

"Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile", ha scritto il rocker di Zocca per sensibilizzare i fan.

 

Nel messaggio social, il Blasco ha pubblicato la foto di uno striscione di sostegno a medici e infermieri, aggiungendo: "Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione".

 

 

In un post seguente invece Vasco ha condiviso un messaggio di conforto in cui fotografa l’esperienza che stiamo vivendo: "Le esperienze possono essere tante e di tanti tipi! Ti possono sconvolgere, impaurire, elettrizzare o destabilizzare!!". E poi ha continuato: "E mentre le affronti... ti senti vivere! in un modo diverso! pieno!! totale!! ti senti smarrito, con le spalle al muro e devi vincere... lo smarrimento! Ti lasci andare dentro nel vortice senza paura, ma nell'angoscia totale". E ha chiuso, spiegando: "Poi sopravvivi!! ed è quando finiscono che sono dure da mandar giù! Ma poi riscopri il mondo! Tutto quel mondo dimenticato e vario. Lo rivedi, ma con un occhio diverso! E sei cresciuto, fratello! Ti piaccia o no non sei più 'quello'".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali