FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La "nuova" Adele tra divorzio e album: "Ho cominciato a pensare a me stessa"

La cantante è una bomba sexy su "Vogue Uk" che le dedica la cover

Adele bomba sexy su Vogue Uk

E' la prima intervista dopo 5 anni e Adele si racconta a 360 gradi. Lo fa su "Vogue Uk" che le dedica la cover in cui campeggia la sua immagine super sexy. E' una nuova Adele, che si è lasciata alle spalle il fallimento del matrimonio e dopo l'annuncio del singolo "Easy on me" è pronta a tornare con un album. La cantante si confessa tra vita privata e lavoro: "Ho cominciato a pensare a me stessa".

 

 

L'ALBUM E IL DIVORZIO - "Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un'auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come 'perché non potete più vivere insieme?’. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire". 

 

IL FIGLIO E TAYLOR SWIFT - "Mio figlio è un super fan di Taylor Swift. L’altro giorno mi ha detto: 'Quando andiamo in tour, puoi riservare un posto accanto a me con su scritto il nome di Taylor Swift? Così lei può venire e sedersi accanto a me’...".

 

NESSUN DUETTO - "Nel disco ho lavorato con Max Martin, Greg Kurstin, Inflo e Ludwig Göransson. E no, non ci saranno duetti, anche perché è una storia che dovevo raccontare per conto mio”.

 

LA NUOVA FORMA FISICA - "Le persone sono scioccate perché non ho condiviso il mio percorso di salute - ha proseguito Adele - Siamo abituati alle persone che documentano tutto su Instagram. Questa cosa, invece, l'ho fatta per me stessa e per nessun altro. Perché mai avrei dovuto condividerla? Non lo trovo affatto utile. Si tratta del mio corpo. La palestra è semplicemente diventata il mio tempo. Mi sono resa conto che quando mi stavo allenando, non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato solo di perdere peso".

 

L'AMORE - Adele a "Vogue" ha parlato anche del nuovo fidanzato, Richard Paul: "E' arrivato a sopresa, non me lo aspettavo. Con lui non mi sento ansiosa o nervosa: sto bene". 

 

Adele più bella e in forma che mai

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali