FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Keanu Reeves nel mirino degli haters per la fidanzata Alexandra

Critiche social dopo lʼapparizione pubblica della neocoppia

Sempre abbottonatissimo sulla sua vita privata, calca per la prima volta il red carpet con una  fidanzata e il gossip si scatena. Anzi su Keanu Reeves, 55 anni, e sulla visual artist Alexandra Grant, 46 anni, si abbattono le critiche pesanti degli haters. Su Twitter definiscono la donna non all'altezza dell'avvenente attore e sulla coppia piovono commenti al vetriolo.

 

 

 

KEANU REEVES

Leggi anche > Chi è Alexandra Grant la fidanzata di Keanu Reeves

 

Reeves era rimasto solo da venti anni, quando la sua compagna di allora morì in un incidente stradale, due anni dopo aver perso la loro figlia venuta alla luce morta. Quando lo scorso 2 novembre ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la sua nuova compagna al gala LACMA Art + Film a Los Angeles sono arrivati a valanga i commenti. Molti utenti social non hanno apprezzato il fidanzamento e hanno criticato Alexandra. Ma c'è anche chi si è subito schierato con Reeves, come l'amica Helen Mirren, tra l'altro molto somigliante con la Grant, che ha detto: “Conosco molto bene Keanu ed è davvero la persona più carina e gentile che ci sia, quindi lei è una ragazza fortunata e sono sicura che lo sia anche lui”.

Keanu Reeves presenta la sua Alexandra: mano nella mano su un red carpet a Los Angeles

 

In 35 anni di onorata carriera non era mai successo. Keanu Reeves, 55 anni, non aveva mai "sfilato" pubblicamente con una fidanzata. E' successo per la prima volta l'altra sera sul red carpet dell'edizione 2019 del LACMA Art + Film Gala. L'attore è arrivato con l'amica di lunga data Alexandra Grant, artista americana di 46 anni, e si è lasciato fotografare mano nella mano con lei. Amici e collaboratori da anni (hanno creato insieme una casa editrice e hanno scritto due libri, ndr) sembra proprio che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. E i media americani non hanno esitato a definirli una nuova coppia,

anche senza conferme ufficiali da parte dell'attore di "Matrix". Dopo anni "difficili" dal punto di vista affettivo, a causa di una serie di lutti che Reeves ha dovuto affrontare, da quello dell'amico River Phoenix, a quello del figlio, perso quando la compagna Jennifer Syme era all'ottavo mese di gravidanza fino a quello della stessa Jennifer, sembra che ora Keanu sia finalmente in grado di sorridere di nuovo accanto ad una donna che ama e che lo ama.

 

LEGGI ANCHE: Chi è Alexandra Grant la fidanzata di Keanu Reeves

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali