FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Justin Bieber si collega con una fan a caso ma la sorprende tutta nuda

Il cantante lʼha chiamata su Instagram, ma nel momento sbagliato...

Per sfuggire alla noia della quarantena e mantenere il contatto con i suoi fan, anche Justin Bieber ha iniziato a chiamare in diretta i follower di Instagram per fare quattro chiacchiere. Una delle sue ammiratrici, però, è stata sorpresa dal cantate nuda a letto. "Ciao... perché ti nascondi? E' una situazione molto strana... Piacere di conoscerti comunque", ha provato a sdrammatizzare il cantante.

La ragazza, probabilmente, si era dimenticata di aver inviato la richiesta di contatto a Bieber e quello che poteva essere un momento memorabile si è trasformato in un giorno da dimenticare. Nel video si vede infatti la misteriosa fan che, una volta accortasi di essere in diretta con Bieber, prova a scivolare fuori dal letto e non risponde ai saluti del suo idolo. 

 

DUE COMPILATION A SETTIMANA - Per mantenere il rapporto con i suoi follower e intrattenerli durante l'emergenza sanitaria, Bieber ha annunciato che due volte a settimane condividerà con i fan le compilation composte da lui. La prima contiene cinque brani tratti dal suo ultimo disco Changes: "Habitual", "Take It Out on Me", "Changes", "Available" e "Get Me".

 

QUARANTENA IN CANADA - Bieber e la moglie Hailey stanno passando l'auto quarantena in Canada, paese d'origine del cantante, per trascorrere il loro isolamento nella loro villa. I due sono riusciti a "fuggire" da Los Angeles su un jet privato,poco prima che venisse stabilita la chiusura dei confini per impedire la diffusione del covid-19.  Entrambi, però, continuano a essere molto attivi social e condividono quotidianamente la loro routine domestica.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali