AVEVA 83 ANNI

Lutto per Jon Bon Jovi, è morta la mamma Carol

L'artista ha ricordato la donna, scomparsa a 83 anni, come "una forza da non sottovalutare"

10 Lug 2024 - 10:46
 © IPA

© IPA

Momento difficile per Jon Bon Jovi che, a poca qualche settimana di distanza dalle nozze del figlio Jake con Millie Bobby Brown, ha dovuto dire addio all'amata mamma Carol. La donna si è spenta all'età di 83 anni (tre giorni prima di compierne 84). Il rocker l'ha ricordata con affetto, in un comunicato rilasciato a "People" a nome di tutta la famiglia: "Nostra madre era una forza da non sottovalutare, il suo spirito e il suo atteggiamento positivo hanno plasmato questa famiglia. Ci mancherà molto".

Jon Bon Jovi e il sostegno della mamma

 La madre è stata sempre molto presente nella carriera del figlio Jon , dagli esordi fino all'ultimo disco "Fever", tanto da essere la fondatrice del fanclub della band. Nel suo passato anche un'esperienza come cameriera nei Playboy Club e un periodo nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti, dove si arruolò nel 1959. Fu proprio nell'esercito che incontrò il futuro marito John Bongiovi Senior. La coppia in seguito si trasferì nel New Jersey, dove lei e suo marito hanno cresciuto la famiglia.

Jon Bon Jovi: "Mi ha fatto credere nei sogni"

  In un'intervista del 2020, Bon Jovi aveva sottolineato come i genitori gli avessero insegnato, con il loro esempio, a trasformare il sogno in realtà. "Crescendo mi sono reso conto che era un grande dono che ho ricevuto dai miei genitori. Credevano davvero nel mantra di John Kennedy di andare sulla luna. 'Sì, certo che puoi andare sulla luna. Va', Johnny.' Anche se non eri davvero bravo nel tuo mestiere, se credevi di esserlo, potevi lavorarci su. Ed eccomi qui!, aveva dichiarato Bon Jovi. Parlando della sua adolescenza, aveva poi ricordato come gli abbiano permesso di fare concerti quando aveva solo 17 anni. "Mi hanno sempre sostenuto il che, in retrospettiva, è stato incredibile. Perché potevo tornare a casa all'una o alle due del mattino e dover essere a scuola per le otto. Hanno solo detto, presentati in tempo per la scuola, sai che è una tua responsabilità, ma persegui il tuo sogno". A piangerne la morte il marito, al suo fianco per 63 anni, e i tre figli: Jon, Anthony e Matthew. Oltre a loro anche le tre nuore (Dorothea, Nina Yang e Desiree) e gli otto nipoti.

Jon Bon Jovi compie 60 anni, guarda gli scatti più belli della sua carriera

1 di 53
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri